music won't save you

suggestioni musicali a cura di raffaello russo

info

Sono Raffaello Russo; da sempre seguo la musica con insana passione, lasciandomi guidare esclusivamente dalle emozioni da essa veicolate. Attualmente collaboro con il mensile Rockerilla, dopo aver firmato varie centinaia di pezzi su OndaRock tra il 2004 e il 2012 e aver fattivamente contribuito al suo sviluppo editoriale, in qualità di coordinatore unico redazionale dal 2007 al 2011.

Music Won’t Save You è il luogo nel quale ho deciso di raccogliere tutti i miei scritti, pubblicati nel corso degli anni e quelli che pubblicherò in futuro, accanto a pezzi esclusivi, segnalazioni e scoperte estemporanee.

Music Won’t Save You nasce senza alcuna pretesa di divenire una fonte informativa esaustiva, ma con il solo intento di condividere una passione con chi mi ha seguito in passato e volesse continuare a farlo, attraverso nuove e diverse modalità. Dunque nessun intellettualismo e nessuna aspirazione “critica”, ma massima apertura al dialogo e agli input di chi avrà la curiosità di leggere, per il puro piacere di parlare di musica, serenamente.
Perché la musica è linfa vitale e chiunque può assorbirne le emozioni secondo la propria sensibilità, elevandola a parte integrante di sé; e anche se – come scriveva Glen Johnson – non potrà salvarci da null’altro che dal silenzio, ciascuno potrà farla diventare la colonna sonora unica e individuale della propria esistenza.

Tutti gli scritti pubblicati su Music Won’t Save You sono di proprietà esclusiva del loro autore, salvo per le parti realizzate in collaborazione con i terzi debitamente di volta in volta indicati. La riproduzione parziale o totale può essere autorizzata previa opportuna richiesta.

Contatti: musicwontsaveyou [at] gmail [dot] com

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: